Corso di difesa personale per donne

Home / corsi / Corso di difesa personale per donne

corsodifesapersonale

L’Associazione Santena Make in collaborazione con l’ASD Jujitsu Dragone e Associazione Culturale DAI! vi invita a partecipare al Corso di difesa personale per donne.

Il corso si propone come un’attività utile alle donne che perseguono l’obiettivo di imparare tecniche di difesa efficaci contro aggressioni e pericoli di carattere fisico.

Il corso, rivolto alle donne di tutte le età, si svolgerà presso la Palestra ASD Jujitsu Dragone situata in Via Brinnole 34, Santena e si comporrà di 10 incontri serali da un’ora.

Il corso si svolgerà tutti i venerdì a partire dalle 20.30, inizierà il 13 Gennaio 2017 e si concluderà il 17 Marzo 2017.

Iscrizioni e pagamento della quota di partecipazione presso la Palestra ASD Jujitsu Dragone.

Per informazioni dettagliate:

info@santenamake.it