Home / Chi siamo

barra2

L’Associazione Culturale DAI! nasce alla fine del 2016 e si propone di portare nel Comune di Santena una proposta concreta per i giovani attraverso attività, eventi e servizi con il fine di creare un polo giovanile attivo, dinamico e stimolante dove ricreazione, didattica ed esperienza si incontrano con l’obiettivo di una crescita più sana e consapevole.

Un’Associazione di giovani per i giovani.

DAI! è grammaticalmente un’interiezione, ovvero un’espressione che enfatizza una frase, ma è anche l’acronimo delle tre parole che stanno alla base del nostro progetto: divertirsi, aiutare, imparare.

personaggio-dai-3

Sono questi i principi su cui si basa l’impegno dell’Associazione e che vuole portare avanti con costanza. La creazione di un ambiente costruttivo per i giovani è la nostra priorità e avviene attraverso la proposta di attività ricreative, culturali e socialmente utili.

DAI! vuole diventare un punto di riferimento solido per tutti i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e costruire insieme una realtà ricca di  stimoli e iniziativa al fine di migliorare l’offerta dei servizi rivolti ai giovani della nostra comunità.

Partecipare è semplice! Vieni anche tu!

direttivo5Il Consiglio Direttivo è la squadra che organizza e dirige la vita istituzionale dell’Associazione insieme ai suoi soci. Il Consiglio è formato da:

Anno 2017-2019

• Federico Butticè – Presidente
  • Federico Mariotti – Vice Presidente
  • Vanessa Orrù – Segretario
  • Fabio Parola – Consigliere
  • Alessio Battistel – Consigliere

Leggi l’Atto Costitutivo e lo Statuto Associativo.

Atto Costitutivo e Statuto Associativo

Diventa un socio DAI!

Scarica il modulo di domanda di iscrizione all’Associazione e portalo compilato presso la nostra sede situata in Via Brignole, 34 Santena (TO). Oppure vieni a trovarci, riceverai tutte le informazioni sulle nostre proposte.

Modulo iscrizione Associazione Culturale DAI!

Diventare socio dell’Associazione Culturale DAI!  significa partecipare alla vita istituzionale dell’Associazione e avere accesso a tutti i nostri eventi e le nostre attività.

Inoltre entrerai a far parte di una realtà viva e dinamica, un ambiente stimolante in cui il divertimento, la formazione e la crescita trovano il loro punto di incontro attraverso tantissime iniziative.

Ti aspettiamo!